NBA, altri problemi per John Wall: stop di 12 mesi per la stella dei Wizards

TORINO – John Wall dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico. Si allungano i tempi di recupero per il playmaker dei Washington Wizards. I problemi al piede sinistro conitnuano: dopo essere finito in sala operatoria lo scorso 8 gennaio, l’ex All-Star dovrà di nuovo tornare sotto i ferri. Il problema principale, però, è che si allungano i tempi di recupero: la previsione iniziale era di 6-8 mesi, ora sono 12. 

L’INFORTUNIO – L’ultima partita giocata in NBA da John Wall è quella contro i Detroit Pistons del 27 dicembre. Avendo avvertito dolore al tendine d’Achille, lo staff medico ha consigliato a John Wall di ascoltare il consulto di uno specialista, il quale ha optato per l’operazione. Questa, però, non è andata bene: Wall ha sviluppato un’infezione sull’incisione della ferita. Il tessuto lacerato è stato rimosso, ma durante la procedura di pulizia dell’infezione è stato diagnosticata la rottura del tendine d’Achille. Per questo motivo, John Wall tornerà in sala operatoria.

LE STATISTICHE – In stagione John Wall ha giocato 32 partite, tenendo una media di 20.7 punti a partita, 8.7 assist, 3.6 rimbalzi e 1.5 palle rubate. Per i Washington Wizards è una perdita pesantissima: la squadra della Capitale fatica a tenere il passo ed è difficile che riesca ad accedere ai playoff.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Perugia affida la cabina di regia ancora a Maria Irene Ricci

Prosegue a vele spiegate la costruzione del roster che affronterà la Serie A1 2024/2025. La Bartoccini Fortinfissi Perugia pone infatti…

4 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile, per Vicenza Volley un derby dal sapore play off

Un derby, ma anche e soprattutto uno snodo cruciale nel rush finale. In B1 femminile è tempo di sfida provinciale…

4 Maggio 2024
  • Volley

Stefano Nava candidato arbitro internazionale: superato il corso europeo

Si è concluso in Bulgaria il corso europeo per candidati arbitri internazionali, al quale ha preso parte l’ufficiale di gara…

4 Maggio 2024
  • Volley

Le azzurre preparano le amichevoli contro la Svezia: le convocazioni di Velasco

In vista della prima uscita ufficiale della stagione, fissata per l’8 maggio a Novara (ore 19) contro la Svezia, il…

4 Maggio 2024
  • Volley

Lana Conceicao è il primo colpo di mercato della Cbl Costa Volpino

Arriva dal Brasile il primo tassello ufficiale della PALLAVOLO C.B.L. versione 2024/2025. Lana Silva Conceicao, classe 1996, 182cm di altezza,…

4 Maggio 2024
  • Volley

I look da scudetto dei Block Devils, Rosamaria festeggia 30 anni…in grande stile

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

4 Maggio 2024