PAG VOLLEY, “SALTO� IN A2 PER IL REGISTA MARTINELLI. E UN ALTRO ANNO A TAVIANO PER ASTARITA, TORSELLO E SMIRIGLIA

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Ancora un innesto in casa Pag: alla corte di coach Fabrizio Licchelli arriva il palleggiatore Matteo Martinelli. Ma a vestire la maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo saranno anche lo schiacciatore di banda Francesco Astarita e i centrali Mirko Torsello e Antonio Smiriglia che il Direttore Sportivo Massimo Portaccio ha scelto di riconfermare anche per la Stagione 2018/2019.

Classe 1994 per 1.93 di altezza, per il regista di Modena Matteo Martinelli quello con la Pag Taviano rappresenta un esordio in Serie A2. Dopo l’esordio con il Villa d’Oro Modena in cui giocava nel ruolo di centrale e l’esperienza con l’Anderlini in cui ha dato avvio alla sua carriera di palleggiatore, infatti, Martinelli è tornato a giocare nel Villa Oro e ha scalato le “classifiche� dei Campionati di Serie D e B continuando a vestire i panni di regista. Adesso, però, il palleggiatore modenese è pronto a compiere il salto in Serie A2 in maglia giallorossa.

«Palleggiatore dall’indiscussa esperienza in Serie B – commenta il Direttore Sportivo Massimo Portaccio – Matteo Martinelli è pronto a cimentarsi con questa nuova avventura in Seria A2. E questo entusiasmo, oltre al suo valore atletico, può rappresentare un valore aggiunto in Campionato».

Ma il Ds Portaccio che in queste ore è protagonista a Bologna della tre giorni dedicata al Volley Mercato assieme al Presidente del sodalizio tavianese Mauro Gaetani, al Vice Presidente Stefano Gaetani e alla Team Manager Dania Preite, in vista del prossimo Campionato 2018/2019 ha scelto di riconfermare i contratti con il laterale Francesco Astarita e i due Centrali Mirko Torsello e Antonio Smiriglia. Un terzetto di livello che si è distinto in campo maturando una crescita notevole durante la scorsa stagione e che è ora è pronto a rimettersi al lavoro già nelle prossime settimane agli ordini di mister Licchelli.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Roma: bagno di folla oggi al Foro Italico. Foto

Un'ora e mezza di selfie e autografi per Jannik Sinner al Foro Italico. Il campione azzurro, a Roma, voleva esserci…

7 Maggio 2024
  • Motori

F1, Minardi: “Red Bull ha perso serenità. Unico punto fermo, Verstappen”

Gian Carlo Minardi è intervenuto per commentare il Gran Premio di Miami che ha visto Lando Norris trionfare davanti a…

7 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 5^ tappa da Genova a Lucca: percorso e altimetria

Quinta tappa, terza regione toccata e possibile nuovo arrivo in volata. Il Giro domani, mercoledì 8 maggio, partirà da Genova…

7 Maggio 2024
  • Volley

Il figlio di Pineto è tornato: Mattia Catone regista biancoazzurro

L’ABBA Pineto ha il suo nuovo regista: Mattia Catone, classe 2001 cresciuto in biancoazzurro, sarà il palleggiatore dell’organico al via…

7 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Milan vince la tappa di Andora, Pogacar in maglia rosa

Dopo il secondo posto di ieri, Jonathan Milan trionfa nell'arrivo di Andora in Liguria e diventa il nuovo padrone della…

7 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati delle qualificazioni: Passaro nel main draw

Francesco Passaro si è qualificato per il main draw degli Internazionali d'Italia. L'azzurro n.240 ATP ha superato nell'ultimo turno delle…

7 Maggio 2024