MotoGp Ducati, Dovizioso: «In Thailandia saremo competitivi»

BURIRAM – Andrea Dovizioso ha fiducia nelle possibilità della Ducati per la prossima prova, in Thailandia. «La pista di Buriram è molto particolare e non ci abbiamo mai corso per cui sarà una situazione nuova per tutti – ha detto il pilota – Nei test di febbraio non eravamo messi male, anzi, ma adesso credo che siamo molto più competitivi di quanto non fossimo all’inizio della stagione».

LORENZO DOLORANTE – Purtroppo per Ducati, il team non arriva in Asia nel pieno delle sue forze, causa i postumi dell’incidente di Jorge Lorenzo ad Aragon. Il piede destro è ancora gonfio e dolorante, ma lo spagnolo proverà a correre: «Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio e non so quanto dolore sentirò e se riuscirò a mettermi lo stivale, ma voglio comunque provare a correre qui in Thailandia».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ovazione per Medei al Cosmopolitan. Il tecnico: “La Lube è speciale!”

La terza avventura di Giampaolo Medei in biancorosso si è aperta oggi con la conferenza stampa pomeridiana di presentazione all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Il…

8 Maggio 2024
  • Volley

Il Presidente Buso sulla stagione 23-24

Per la Pallavolo Motta si è conclusa da qualche settimana la stagione 2023-24, inevitabile un primo bilancio da parte del…

8 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la sesta tappa da Torre del Lago a Rapolano Terme: percorso e altimetria

Archiviata la 5^ frazione, con la vittoria in una volata ristretta da Genova a Lucca del pistard francese Benjamin Thomas,…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli-Marterer 6-4, 6-2 all’ATP Roma: gli highlights del match

Berrettini si ritira da Roma: "Non sono pronto" atp roma Alla vigilia dell'esordio contro Napolitano, Berrettini ha annunciato il forfait…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Berrettini si ritira dall’ATP Roma 2024. Le news

Matteo Berrettini non giocherà gli Internazionali d'Italia. Per il terzo anno consecutivo il tennista romano non potrà scendere in campo…

8 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: le modalità di accredito

Del Monte® Coppa Italia Serie A2Le modalità di accredito per la Final Four e per la conferenza stampa di venerdì…

8 Maggio 2024