F1 Singapore, Wolff: «Mancano ancora sei gare, teniamo i piedi per terra, »

SINGAPORE – La soddisfazione in casa Mercedes è grande visto che è arrivata un’altra vittoria con Lewis Hamilton e la strategia delle Frecce d’argento è risultata ancora una volta migliore di quella della Ferrari. Il team principal Toto Wolff però non vuole parlare di fuga decisiva e invita tutti a mantenere i piedi per terra: «Il nostro è stato un weekend molto solido. Abbiamo il primato in entrambi i campionati, ma questo non cambia nulla nella nostra mentalità di squadra, abbiamo ancora sei gare da disputare e sappiamo quanto velocemente la situazione possa ribaltarsi. Penseremo un weekend alla volta. Teniamo i piedi per terra, dobbiamo rimanere determinati per massimizzare ogni volta il nostro potenziale».

RIVINCITA «Il team ha lavorato duramente per capire la macchina e fare passi da gigante soprattutto dopo la sconfitta di Spa, e questo risultato ci dice che il nostro lavoro sta dando i suoi frutti. Abbiamo preparato bene questo weekend, siamo venuti qui determinati per fare un passo importante e ci siamo riusciti. Sabato Lewis ha fatto un giro incredibile, mentre in gara abbiamo fatto una partita a scacchi per la gestione gomme, senza dimenticare il nervosismo causato dal traffico durante la gara, ma alla fine abbiamo guadagnato punti sui nostri rivali in entrambi i campionati». Ha concluso Wolff.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

L’analisi di fine stagione del Presidente Veronese

Si è conclusa da pochi giorni una stagione esaltante per la Delta Group Porto Viro, capace di piazzarsi tra le…

17 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, il programma di oggi: Errani/Paolini e le semifinali maschili

È il giorno delle semifinali maschili agli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre sorprese e…

17 Maggio 2024
  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024