Alma Pallacanestro Trieste comunica che, a causa di ritardi dovuti all’ottenimento del visto, tre giocatori non saranno presenti il 20 agosto, data fissata per l’inizio del raduno: Devondrick Walker arriverà a Trieste nella giornata di martedì 21, seguito il giorno dopo da Chris Wright.
Giovedì 23, infine, sarà Justin Knox ad unirsi al gruppo biancorosso, completando la rosa a disposizione di coach Eugenio Dalmasson e del suo staff tecnico.
La squadra, come comunicato in precedenza, si radunerà all’Allianz Dome il 20/08 ed inizierà la preparazione, con il primo impegno prestagionale fissato al 29 di agosto, a Capodistria contro il Primorska Koper.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…