Sette minuti sul parquet prima di consegnare la vittoria a tavolino agli avversari. È una scena surreale quella che si è vista sul campo neutro di Samokov (in Bulgaria), con la Trapani Sharks che ha abbandonato il terreno di gioco in Champions League nel play-in contro l’Hapoel Holon, match che di fatto si è interrotto prima ancora di iniziare. Passati i primi minuti Rossato e Cappelletti hanno abbandonato il campo per ‘infortunio’, seguiti poi da Pugliatti. Sul parquet sono rimasti Patti e Martinelli, ragazzi della juniores, che hano giocato due contro cinque: Patti ha poi commesso il quinto fallo e da regolamento se una squadra rimane con un solo giocatore viene dichiarata sconfitta. La partita si è conclusa 36-5. Il Trapani si è presentata in campo con soli cinque giocatori (Cappelletti, Rossato, Pugliatti, Patti e Martinelli) e con il solo coach Alex Latini e il ds Valeriano D’Orta in panchina.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League
Nel mare di partite che ogni giorno riempiono il calendario ATP, ce n’è una che rischiava di passare quasi inosservata.…
Troppi errori e qualche rimpianto per Lorenzo Sonego, sconfitto al secondo turno dell’ATP 250 di Hong Kong da Juncheng Shang, 6-3…
ATP 250 Hong Kong – hard R16 Sonego – Shang Inizio 06:30 QF Musetti /Sonego – Erler /Galloway Non prima…
Si ferma agli ottavi il cammino di Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. Sul cemento neozelandese, la tennista marchigiana…
Negli ultimi giorni il dibattito tennistico sui social si è acceso attorno a una dichiarazione di Patrick Mouratoglou che non…
ATP 250 Hong Kong (Hong Kong 🇭🇰) – 2° Turno, cemento Center Court – ore 06:30 Lorenzo Sonego vs Juncheng…