GROTTAZZOLINA – Dopo quattro giorni di stop concessi dal coach Massimiliano Ortenzi, la Yuasa Battery Grottazzolina ha ripreso ad allenarsi in vista di un intenso finale di stagione. Tutti in palestra dunque per una doppia seduta e riprendere il cammino, prima i pesi e poi in campo per riprendere immediatamente confidenza con il pallone. L’obiettivo finale è quello dei playoff per il quinto posto in programma nel mese di aprile e che vedranno il gruppo delle partecipanti definito solo dopo che sarà completato il quadro dei quarti di finale playoff scudetto. Le quattro eliminate si andranno ad aggiungere a Padova e Grottazzolina, rispettivamente nona e decima in campionato.
E proprio Padova e Grottazzolina saranno protagoniste a partire dal 12 marzo del Torneo Internazionale di Dubai. Una kermesse di grande prestigio e un’occasione di sviluppo anche internazionale, per farsi conoscere in un contesto di altissimo livello contro squadre provenienti da varie federazioni tra cui anche quella russa, con due formazioni al via. A completare il quadro delle partecipanti una squadra della lega araba, una Indonesiana e una francese. Sono due i gironi con la truppa di Ortenzi in campo la prima volta il 13 marzo alle ore 21, secondo impegno previsto il 15 marzo sempre alle 21 ed identico orario anche per la terza sfida del 17 marzo. Le prime di ogni girone accedono alla semifinali in programma il 18 marzo mentre il 19 è in programma la finalina per il terzo e quarto posto, il 20 invece la finalissima. Yuasa che continuerà ad allenarsi regolarmente in Italia fino a lunedì mentre nella giornata di martedì lo staff e la squadra si imbarcheranno dall’aeroporto di Bologna con un volo diretto alla volta di Dubai.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…