Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il campionato di serie A3, infatti, si ferma per dare spazio alla Final Four della Del Monte® Coppa Italia, da oggi pomeriggio in scena al Palasport di Longarone.

Dopo il successo ottenuto con la Gaia Energy Napoli, in settimana coach Waldo Kantor insieme al suo staff ha portato avanti il lavoro fisico e tecnico per permettere ai ragazzi di arrivare pronti al rush conclusivo e iniziare a preparare al meglio la fase dei playoff.

Preparazione che, però, non contempla solo e soltanto allenamenti: il tecnico argentino – approfittando dello stop per il trofeo tricolore – ha infatti concesso qualche giorno di relax a tutta la squadra, per ricaricare totalmente le batterie anche dal punto di vista mentale e trascorrere un po’ di tempo con gli affetti familiari. Si torna in palestra martedì e inizierà il lungo countdown che porterà alla sfida del Palasport di Villa d’Agri contro la BCC Castellana Grotte, in programma domenica 2 marzo alle ore 18.00.

I ragazzi saranno dunque spettatori a distanza delle gare di Coppa: si parte alle 17.00 con la prima semifinale tra Romeo Sorrento e Belluno Volley, seguirà poi il match tra Sieco Service Ortona e Personal Time San Don di Piave. La finalissima andrà in scena domani pomeriggio alle ore 18.00: tutte le partite saranno visibili in diretta gratuita sul canale ufficiale YouTube della Lega Pallavolo serie A.

La Rinascita Lagonegro rivolge un grande in bocca al lupo ai club partecipanti e si augura uno splendido spettacolo, nel totale rispetto delle regole e dei valori che la pallavolo persegue giorno dopo giorno.

Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025