Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26
La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame della documentazione presentata dai 47 Club aventi diritto all’iscrizione ai campionati di Serie A Credem Banca 2025/2026. Tutte le domande sono state accolte: anche Volley Tricolore Reggio Emilia è stato ufficialmente ammesso alla prossima Serie A3, con la certezza di poter rappresentare ancora una volta la città di Reggio Emilia in un campionato nazionale competitivo e ricco di stimoli.
È stata resa nota anche la composizione dei due gironi: la nostra formazione prenderà parte al Girone Bianco, insieme a:
A commentare l’ammissione alla prossima stagione è Tommaso Zagni, primo allenatore di Volley Tricolore:
“Il campionato di Serie A3 si prospetta lungo e impegnativo. Speriamo di essere ancora in corsa a maggio: significherebbe aver centrato l’obiettivo playoff. Perché questo accada, dovremo essere protagonisti in un girone davvero competitivo, con squadre ben attrezzate come Belluno, Acqui Terme e San Giustino. Non vediamo l’ora di iniziare e di affrontare i primi allenamenti congiunti: saranno l’occasione giusta per confrontarci e valutare il livello della nostra squadra.”
Siamo pronti a ripartire con grande entusiasmo, determinati a costruire una stagione che sia all’altezza della nostra storia, della nostra tifoseria e della maglia che indossiamo. L’appuntamento per conoscere i calendari ufficiali è fissato al Volley Mercato di Bologna, in programma il 17 luglio, durante l’evento conclusivo della tre giorni organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…