La Volley Melendugno annuncia un importante cambio al vertice societario. Dopo anni di passione e risultati significativi, Giuseppe Lugibello lascia ufficialmente la carica di presidente, passando il testimone al Dott. Gaetano Prisco. Un passaggio di consegne che avviene all’insegna della continuità e della condivisione di valori. Gaetano Prisco non è un volto nuovo per la società: da cinque stagioni è al fianco della Volley Melendugno come main sponsor attraverso Narconon, realtà che continuerà a sostenere il club anche per il futuro.
Narconon è una comunità di recupero impegnata nell’aiuto a persone con dipendenze da alcol e sostanze. Da sempre vicina ai giovani e al sociale, Narconon condivide con la Volley Melendugno l’idea che lo sport sia uno strumento fondamentale di prevenzione, educazione e crescita.
Il presidente uscente Giuseppe Lugibello ha voluto salutare così la società e i tifosi:
Lugibello continuerà infatti a supportare la squadra anche attraverso la sua attività imprenditoriale: il Vesuvio3, rinomato ristorante pizzeria a Torre Saracena, resterà tra gli sponsor della Volley Melendugno, a testimonianza di un legame forte con il territorio e con la società.
Il nuovo presidente Gaetano Prisco ha espresso il proprio entusiasmo e la volontà di dare continuità al progetto:
La Volley Melendugno si proietta così verso una nuova fase, con rinnovato slancio, saldi nei valori di sportività, solidarietà e impegno sociale che l’hanno sempre contraddistinta.
(fonte: Volley Melendugno)
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…