La Volley Melendugno annuncia un importante cambio al vertice societario. Dopo anni di passione e risultati significativi, Giuseppe Lugibello lascia ufficialmente la carica di presidente, passando il testimone al Dott. Gaetano Prisco. Un passaggio di consegne che avviene all’insegna della continuità e della condivisione di valori. Gaetano Prisco non è un volto nuovo per la società: da cinque stagioni è al fianco della Volley Melendugno come main sponsor attraverso Narconon, realtà che continuerà a sostenere il club anche per il futuro.
Narconon è una comunità di recupero impegnata nell’aiuto a persone con dipendenze da alcol e sostanze. Da sempre vicina ai giovani e al sociale, Narconon condivide con la Volley Melendugno l’idea che lo sport sia uno strumento fondamentale di prevenzione, educazione e crescita.
Il presidente uscente Giuseppe Lugibello ha voluto salutare così la società e i tifosi:
Lugibello continuerà infatti a supportare la squadra anche attraverso la sua attività imprenditoriale: il Vesuvio3, rinomato ristorante pizzeria a Torre Saracena, resterà tra gli sponsor della Volley Melendugno, a testimonianza di un legame forte con il territorio e con la società.
Il nuovo presidente Gaetano Prisco ha espresso il proprio entusiasmo e la volontà di dare continuità al progetto:
La Volley Melendugno si proietta così verso una nuova fase, con rinnovato slancio, saldi nei valori di sportività, solidarietà e impegno sociale che l’hanno sempre contraddistinta.
(fonte: Volley Melendugno)
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un reset dopo la l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un…
PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY PRONTA AL RISCATTO: DOMENICA ARRIVA SORRENTO Archiviata la sconfitta all’esordio sul campo di Fano, la…
GROTTAZZOLINA – Lunedì la Yuasa Battery ha rotto il ghiaccio in campionato con il derby a Civitanova, ma sabato 25…
Jannik Sinner affronta il tedesco Daniel Altmaier nel 1° turno del torneo Atp 500 di Vienna. Chi vince sfiderà Flavio…