Vittoria importante per l’Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo consecutivo per la squadra del ct De Giorgi, che ha consolidato il secondo posto in classifica. Gli azzurri hanno già conquistato le finals e il piazzamento finale sarà importante per il tabellone della Final Eight, che si disputerà in Cina a Ningbo a partire dal 30 luglio. Domenica l’ultima partita della Week 3 contro l’Olanda.
La Nations League di volley vede sfidarsi 18 squadre da tutto il mondo, ognuna delle quali chiamata a scendere in 12 partite a testa. La classifica viene stilata sulla base delle vittorie come criterio principale e poi guardando ai punti, basati sul numero di set vinti e persi.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…