Vittoria importante per l’Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo consecutivo per la squadra del ct De Giorgi, che ha consolidato il secondo posto in classifica. Gli azzurri hanno già conquistato le finals e il piazzamento finale sarà importante per il tabellone della Final Eight, che si disputerà in Cina a Ningbo a partire dal 30 luglio. Domenica l’ultima partita della Week 3 contro l’Olanda.
La Nations League di volley vede sfidarsi 18 squadre da tutto il mondo, ognuna delle quali chiamata a scendere in 12 partite a testa. La classifica viene stilata sulla base delle vittorie come criterio principale e poi guardando ai punti, basati sul numero di set vinti e persi.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…