Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: “Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell’essere qui sono sempre genuine, probabilmente per l’amore che dimostra per lo sport e per la pallavolo, per noi è importante. I numeri sono importanti, ma non parlano della fatica, degli infortuni, della pressione, delle ore spese in palestra, delle attese snervanti. In questi momenti però si diventa squadra, anche grazie all’aiuto dello staff. Ci piace essere un gruppo vincente, ma anche un modello che esalta le differenze e le individualità. Essere qui è un onore, che non deve superare mai la responsabilità di scendere in campo dimostrando chi siamo”
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…