Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea campione d’Italia. Al Pala Verde il dream team gialloblù ha chiuso il match in tre set (25-22, 25-20, 25-21) riscrivendo la storia con l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo. In gara uno la vittoria in quattro set, partita senza storia anche in gara due con un altro tre a zero. Il punto decisivo arriva col muro della capitana Wolosz.
Agli otto titoli di campionesse d’Italia si aggiungono per l’Imoco anche le sette Coppe Italia e le otto Supercoppe, praticamente ogni singolo trofeo nazionale dal 2019 ad oggi, diciotto su diciotto (sei scudetti e altrettante Coppe Italia e Supercoppe). Nella stagione attuale Conegliano ha registrato cinquantuno vittorie in cinquantadue match.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…