Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea campione d’Italia. Al Pala Verde il dream team gialloblù ha chiuso il match in tre set (25-22, 25-20, 25-21) riscrivendo la storia con l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo. In gara uno la vittoria in quattro set, partita senza storia anche in gara due con un altro tre a zero. Il punto decisivo arriva col muro della capitana Wolosz.
Agli otto titoli di campionesse d’Italia si aggiungono per l’Imoco anche le sette Coppe Italia e le otto Supercoppe, praticamente ogni singolo trofeo nazionale dal 2019 ad oggi, diciotto su diciotto (sei scudetti e altrettante Coppe Italia e Supercoppe). Nella stagione attuale Conegliano ha registrato cinquantuno vittorie in cinquantadue match.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…