Con il campionato ormai alle porte, prima giornata in programma lunedì 6 ottobre da giocare in trasferta a Monza contro la Numia Vero Volley Milano, il Volley Bergamo ha reso noto ufficialmente che quest’anno giocherà le sue partite casalinghe in parte al PalaFacchetti – BCC Carate e Treviglio Arena e in parte alla nuovissima ChorusLife Arena di Bergamo (in foto).
Nel dettaglio 5 saranno le gare a Bergamo, 8 quelle a Treviglio, per una Regular Season che vedrà il primo match casalingo il 12 ottobre a Treviglio. Una settimana dopo, il 19 con Novara, sarà il turno di Bergamo.
I sogni sono tanti, Treviglio e Bergamo sperano di rivivere attimi esaltanti, ma la strada sarà lunga e complessa. Per questo due città e il loro pubblico saranno fondamentali per spingere una squadra che riparte dall’ossatura di un anno fa a cui sono andate aggiungendosi tante interessanti pedine: è un roster da scoprire per capire come il nuovo e il passato sono andati a fondersi per farsi trovare pronto alla sfida che va ad iniziare.
(fonte: Volley Bergamo)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…