In casa Volley Altotevere si continua a lavorare sodo in vista della prossima stagione sportiva. Un’annata nella quale Claudio Bigi e la sua squadra puntano a compiere un vero e proprio salto di qualità. E non solo sul piano strettamente sportivo. L’idea di una società che sia da riferimento per un territorio vasto e ambizioso, come quello dell’Altotevere, impone scelte e obiettivi di livello. A partire dall’immagine. Bigi, nel tentativo di rilanciarla, ha pensato bene di affidarsi ad un designer di fama internazionale: Alex Koban. L’artista di origini austriache e con una carriera al fianco di grandi brand ha deciso di fornire il suo prezioso contributo, realizzando il nuovo logo della società. Un tocco di classe, che chiaramente pone l’attenzione su due elementi: la palla da volley e una A rossa dal carattere dominante. La prima lettera dell’alfabeto è quella di un’area geografica che attraverso la pallavolo cerca una nuova dimensione sportiva. “A nome di tutta la società – dichiara l’ad Bigi – ringrazio Alex Koban per il prezioso contributo fornito, che ci consente di dare un impulso importante alla nostra immagine e di pensare a tante nuove iniziative legate ad essa. Alex si è avvicinato alla nostra realtà attraverso amicizie comuni e sopratutto la sua grande passione per il nostro territorio, che negli anni ha frequentato con la famiglia e dove oggi vive stabilmente”. Il nuovo logo, griffato Koban, rappresenta sicuramente uno stimolo importante per continuare a percorrere quella strada ambiziosa che lo stesso Claudio Bigi ha tracciato ormai da qualche anno. “Puntiamo a migliorare sempre di più – dice – curando ogni minimo aspetto della nostra realtà. È chiaro che i risultati del campo faranno la differenza, ma crediamo che una società solida e meglio organizzata nel tempo sarà altrettanto determinante. Presto daremo corso e pubblicità a nuove iniziative, così come sveleremo nel dettaglio gli elementi del nuovo roster”.
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…