Tre punti per mettere i piedi nei play off: questo è lo spirito con cui la The Begin Volley An scenderà in campo domenica alle h. 16.00: ospite del PalaPrometeo la Monge Gerbaudo Savigliano.
I piemontesi arriveranno nelle Marche consapevoli che una vittoria sancirà per loro il matematico accesso ai play off con due giornate di anticipo; anche i dorici con una vittoria entrerebbero nella stessa fase, per poi giocarsela nelle due ultime partite di regular season. Il palleggiatore Matteo Albanesi ci tiene a precisare l’obiettivo dorico:” Domenica ci attende la partita forse più importante del campionato; Savigliano è a soli 3 punti di distacco da noi e una vittoria ci consentirebbe di agganciarli in classifica per poterci giocare l’accesso ai play-off nelle ultime due gare del girone. La vittoria a Brugherio ha riportato un po’ di serenità e ci ha dato lo stimolo giusto per poter affrontare nel miglior modo possibile questo match. Sarà una partita complicata, sia per l’importanza della posta in palio, sia perché Savigliano, lontano dal proprio campo, ha sempre fatto punti. Noi al PalaPrometeo riusciamo a dare il meglio e per questo cercheremo di sfruttarlo. L’aiuto del pubblico domenica sarà per noi veramente fondamentale e non lo deluderemo”
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…