Tre punti per mettere i piedi nei play off: questo è lo spirito con cui la The Begin Volley An scenderà in campo domenica alle h. 16.00: ospite del PalaPrometeo la Monge Gerbaudo Savigliano.
I piemontesi arriveranno nelle Marche consapevoli che una vittoria sancirà per loro il matematico accesso ai play off con due giornate di anticipo; anche i dorici con una vittoria entrerebbero nella stessa fase, per poi giocarsela nelle due ultime partite di regular season. Il palleggiatore Matteo Albanesi ci tiene a precisare l’obiettivo dorico:” Domenica ci attende la partita forse più importante del campionato; Savigliano è a soli 3 punti di distacco da noi e una vittoria ci consentirebbe di agganciarli in classifica per poterci giocare l’accesso ai play-off nelle ultime due gare del girone. La vittoria a Brugherio ha riportato un po’ di serenità e ci ha dato lo stimolo giusto per poter affrontare nel miglior modo possibile questo match. Sarà una partita complicata, sia per l’importanza della posta in palio, sia perché Savigliano, lontano dal proprio campo, ha sempre fatto punti. Noi al PalaPrometeo riusciamo a dare il meglio e per questo cercheremo di sfruttarlo. L’aiuto del pubblico domenica sarà per noi veramente fondamentale e non lo deluderemo”
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…