Tre punti per mettere i piedi nei play off: questo è lo spirito con cui la The Begin Volley An scenderà in campo domenica alle h. 16.00: ospite del PalaPrometeo la Monge Gerbaudo Savigliano.
I piemontesi arriveranno nelle Marche consapevoli che una vittoria sancirà per loro il matematico accesso ai play off con due giornate di anticipo; anche i dorici con una vittoria entrerebbero nella stessa fase, per poi giocarsela nelle due ultime partite di regular season. Il palleggiatore Matteo Albanesi ci tiene a precisare l’obiettivo dorico:” Domenica ci attende la partita forse più importante del campionato; Savigliano è a soli 3 punti di distacco da noi e una vittoria ci consentirebbe di agganciarli in classifica per poterci giocare l’accesso ai play-off nelle ultime due gare del girone. La vittoria a Brugherio ha riportato un po’ di serenità e ci ha dato lo stimolo giusto per poter affrontare nel miglior modo possibile questo match. Sarà una partita complicata, sia per l’importanza della posta in palio, sia perché Savigliano, lontano dal proprio campo, ha sempre fatto punti. Noi al PalaPrometeo riusciamo a dare il meglio e per questo cercheremo di sfruttarlo. L’aiuto del pubblico domenica sarà per noi veramente fondamentale e non lo deluderemo”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…