Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro la Polonia
Vigilia di semifinali di Vnl per i giocatori di Modena Volley impegnati nella competizione: Anzani, Porro e Sanguinetti con l’Italia, Arthur Bento con il Brasile.
Gli azzurri di Ferdinando De Giorgi, reduci dalla vittoria ottenuta per 3-1 contro Cuba, si apprestano ad affrontare la Slovenia del modenese Fabio Soli, capace di eliminare a sorpresa la Francia di Andrea Giani: appuntamento a sabato 2 agosto con inizio alle ore 9.
Alle ore 13, invece, si disputerà la seconda semifinale: il Brasile, che ha battuto 3-1 in rimonta la Cina, sfiderà la Polonia, reduce dal successo conquistato contro il Giappone.
Domenica 3 agosto sono poi in programma le due finali: le due formazioni vincenti giocheranno la finale 1°-2° posto alle ore 13, mentre le perdenti si contenderanno il terzo e quarto posto nella gara delle ore 9.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…