Conosciuta la sua avversaria, che sarà a sorpresa la Slovenia di Fabio Soli e non la Francia di Andrea Giani come tutti si aspettavano, l’Italia si vede cambiare anche l’orario del match di sabato 2 agosto. Prevista inizialmente alle 13.00, la semifinale degli azzurri si giocherà invece alle ore 9.00 italiane con diretta su DAZN e VBTV.
Il mattino avrà… l’oro in bocca? Ai quarti di finale questo orario ha portato bene ai ragazzi di De Giorgi, sabato potrebbe spalancare le porte della finalissima, porte che l’Italia ancora non ha mai varcato e che le darebbero anche la certezza di una medaglia, anche questa ancora mai messa al collo in VNL.
Le due squadre si erano già affrontate di recente, lo scorso 19 luglio nella terza e ultima Week della fase preliminare e l’Italia si era imposta con un netto 3-0 (QUI cronaca e tabellino). Tra l’altro a Lubiana, in un palazzetto tutto contro…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…