VNL 2025, codice sconto del 20% per vederla su VBTV. Scadenza promo 31 maggio

Sta per alzarsi il sipario sulla Volleyball Nations League 2025, primo grande appuntamento internazionale dopo le Olimpiadi di Parigi e anticamera del prossimo Campionato Mondiale. La competizione riporterà in campo le 18 migliori nazionali maschili e femminili del panorama mondiale, con i grandi protagonisti della stagione dei Club pronti a vestire di nuovo i colori delle rispettive selezioni.

Tutte le 216 partite saranno trasmesse in diretta e disponibili on-demand su VBTV (vb.tv), la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World, che consentirà agli appassionati di seguire ogni incontro in tempo reale oppure di rivederlo in qualsiasi momento, ovunque nel mondo e senza vincoli di fuso orario.

Tra le squadre più attese, spiccano anche le formazioni italiane: da un lato le Azzurre, campionesse in carica e fresche vincitrici dell’oro olimpico, pronte a difendere il titolo contro avversarie di altissimo livello come Brasile, Stati Uniti e Turchia; dall’altro gli Azzurri, pronti a scrivere un nuovo capitolo della propria storia e attesi dalle sfide con nazionali blasonate come la Francia, fresca di oro olimpico e una Polonia sempre tra le protagoniste. 


La formazione femminile di Julio Velasco promette ancora una volta grande spettacolo. In campo oltre a protagoniste assolute come Paola Egonu, Alessia Orro, Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Myriam Silla, la VNL segna il rientro in rosa di Alice Degradie la conferma di  Ekaterina Antropova.
Anche la nazionale maschile guidata da Ferdinando De Giorgi si presenta con grandi ambizioni e una rosa consolidata a cui  si aggiungono nuove energie. Il gruppo azzurro, infatti, guidato dal capitano Simone Giannelli, potrà contare su conferme importanti come Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Yuri Romanò, sul ritorno di Simone Anzani e sul debutto dell’opposto Kamil Rychlicki, opposto lussemburghese naturalizzato italiano. 

La VNL 2025 sarà inoltre l’occasione per continuare a seguire da vicino i più grandi talenti del volley internazionale, molti dei quali militano nei club di vertice delle Leghe italiane.


La VNL 2025 prenderà il via il 4 giugno con il torneo femminile a Rio de Janeiro, in Brasile, seguito dall’11 giugno con quello maschile a Québec City, in Canada. Nei due tornei, le rispettive squadre si affronteranno in tre settimane di fase preliminare. Il torneo femminile proseguirà a Hong Kong (18-22 giugno) e Apeldoorn (9-13 luglio), con le finali a Łódź (23-27 luglio). Quello maschile farà tappa a Chicago(25-30 giugno) e Lubiana (16-20 luglio), prima delle finali a Ningbo (30 luglio-3 agosto). Dopo la fase preliminare è prevista una settimana di pausa, dal 30 giugno al 6 luglio. In totale, si disputeranno 216 partite in 12 città tra America, Asia ed Europa. 

Tra le principali rivali dell’Italia femminile, spicca la Turchia, che punta al primo titolo della sua storia con Ebrar Karakurt come leader offensiva. La Polonia cerca conferme dopo una stagione in crescita, mentre la Cina ambisce al ritorno sul podio con un nuovo assetto tecnico.

Nel torneo maschile, la Francia parte favorita per confermare la propria supremazia. La Polonia punta al quarto podio consecutivo, mentre la Slovenia vuole finalmente concretizzare il salto di qualità. Tra gli outsider più insidiosiCuba, Germania e Iran.

Tutte le nazionali hanno la possibilità di selezionare 30 atleti e atlete per la competizione e scegliere all’inizio di ogni settimana i 14 convocati che comporranno il roster attivo. Una formula pensata per permettere ai commissari tecnici di gestire al meglio rotazioni, carichi di lavoro e strategie lungo tutto l’arco della competizione.

Il calendario completo della VNL 2025 è disponibile sul sito Volleyballworld.comTutte le partite saranno trasmesse in diretta e disponibili on-demand su VBTV (vb.tv), così gli appassionati di tutto il mondo potranno seguire i loro atleti preferiti in qualsiasi momento.

In più, VBTV ha pensato a uno sconto imperdibile per tutti gli appassionati di pallavolo:

  • Dal 25 al 31 maggio sarà possibile acquistare un abbonamento con il 20% di sconto, inserendo il codice 20EARLY
  • Dal 1° al 3 giugno sarà disponibile uno sconto del 10%, con il codice 10EARLY

Come? Basta registrarsi sul sito vb.tv, scegliere l’abbonamento e inserire il codice promozionale al checkout.

(fonte: Volleyball World)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025