La classifica dei play out inizia a parlare chiaro:nel week end la BCC Castellana Grotte potrebbe ipotecare la permanenza nel campionato di Serie A3 lasciando un solo posto disponibile per le altre quattro formazioni. C’è invece bagarre per il secondo posto utile occupato attualmente nell’ordine da:
Energy Time Campobasso, The Begin Volley An e Diavoli Rosa Brugherio, tutte appaiate con 7 punti. In coda la Gaia Energy Napoli.
Lo scontro di Domenica in scena al PalaPrometeo tra The Begin e Energy Time, sarà una vera e propria finale, la prima di tre per i dorici che devono tenersi aggrappati a quell’unica posizione utile per poter conquistare la permanenza in serie A. Un match da affrontare con il cuore, la testa e la determinazione di chi non è pronto ad arrendersi.
L’avversario di turno è tosto, incentrato sull’opposto Michele Morelli, un vero mattatore della categoria, supportato da giocatori di esperienza come gli schiacciatori Margutti e Rescignano.
Servirà la miglior versione della The Begin per conquistare quei tre punti che valgono oro, che possono riaccendere la speranza e rimettere in moto la corsa verso la permanenza in categoria, un obiettivo che resta alla portata dei dorici.
Sarà fondamentale l’apporto di tutti, in campo e fuori. Ferrini & C. hanno bisogno del calore del pubblico, del sostegno dei tifosi, per una battaglia da vincere insieme.
“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…