Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa nuova categoria.
E’ passato poco più di un mese dall’ultima intervista in cui analizzavamo la passata stagione. Subito ti sei messo a lavoro per curare tutta la parte dell’iscrizione in A2, confermata poi da parte degli organi della Legavolley:
Quando sali di livello ovviamente sei consapevole che l’asticella si alza in ogni cosa che fai e devo dire che fra iscrizione al campionato e tesseramenti degli atleti, in particolare degli extra comunitari, il lavoro da fare è stato davvero tanto, fortunatamente è andato tutto bene, è stato fatto tutto nei tempi previsti dalla Lega e soprattutto non abbiamo avuto nessun problema in termini di burocrazia.
Ci aspetta un campionato a girone unico a 14 squadre dove si viaggerà in tutta Italia:
Questa è una delle tante novità di cui ci apprestiamo a vivere e devo dire che non vedo l’ora di iniziare.
Il girone unico in tutta Italia ci permette di conoscere delle realtà che fino a qualche tempo fa guardavamo solo in TV e pensare che ora le andremo ad affrontare già mi mette i brividi addosso.
Essendo meticoloso in tutto quello che faccio già ho iniziato a lavorare su come organizzare le trasferte, come sempre farò di tutto per renderle il più agevoli possibile in modo che i nostri atleti possano affrontare ogni gara nel migliore dei modi.
E’ stato ufficializzato il roster della Romeo Sorrento per la serie A2 e la riconferma in panchina del trio del Triplete Esposito/Buzzo/Gargiulo, che Romeo sarà?
Sarà una Romeo Sorrento che affronterà il campionato di A2 con le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto: umiltà, mentalità e consapevolezza.
Andremo su tutti i campi d’Italia senza nessuna paura a vendere cara la pelle, consapevoli che daremo il massimo in ogni gara.
Sappiamo che il livello del campionato è altissimo ma la conferma del nostro staff tecnico insieme alla conferma della gran parte dell’ossatura della squadra dello scorso anno ci permetterà di partire già con un gruppo affiatato ed affamato ancora di più dello scorso anno.
Un ultimo pensiero va ai nostri tifosi, restateci vicino perché insieme vivremo delle grandi emozioni!
La Domotek guarda alla prossima sfida interna. Le parole del giovane schiacciatore Giulio Parrini dopo il successo a Modica. REGGIO…
Dopo tre settimane d’attesa, l’Itas Trentino maschile è pronta a tornare a giocare di fronte al proprio pubblico: domenica 16…
Obiettivo semifinale. Lorenzo Musetti ci prova e si prepara ad affrontare nell'ultima giornata del gruppo Connors il numero 1 al…
E’ ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per le gare degli Europei 2026 che si terranno al PalaPanini di Modena…
Ultima e decisiva giornata nel gruppo Connors alle Atp Finals. Lorenzo Musetti, dopo l'incredibile vittoria in quasi tre ore di…
Nel segno di Sugar. La Virtus mantiene imbattuto il PalaDozza anche con l'Efes, segnando 18 triple e con l'80% da…