Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno sostenuto una sessione di lavoro in sala pesi, coordinati dal preparatore atletico Sebastian Carotti e nel pomeriggio allenamento focalizzato su battuta e ricezione, agli ordini di coach Lorenzetti e del suo staff tecnico, in vista del match di domenica con Monza, penultima partita dei regular season prima dell’inizio dei play off.
A descrivere queste settimane di lavoro che coincidono con il rush finale del girone di ritorno, è Francesco Zoppellari,nel corso della consueta conferenza stampa del venerdì.
.
La Mint Vero Volley Monza, che giocherà i Quarti di Champions proprio con la Sir Sicoma Monini Perugia, in campionato è fanalino di coda della classifica, ma su questo punto Zoppellari puntualizza:
(fonte: Sir Susa Vim Perugia)
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…