Sarà una Sir Susa Scai Perugia meno arrabbiata e più consapevole della propria forza quella che domenica 30 novembre (ore 18) affronterà il Cisterna Volley al PalaBarton. I Block Devils si sono messi alle spalle la sconfitta di Trento, vincendo l’anticipo della prima giornata di ritorno contro Monza (a distanza di poco più di un mese dal match di andata, per l’imminente partecipazione di Perugia al mondiale per club). Perugia si è imposta 3-1, lasciando a Monza il secondo set, e ritrovando il miglior Ben Tara che domenica scorsa alla Bts Arena era stato costretto ad uscire dopo pochi scambi, a causa dell’influenza: l’opposto con 22 punti e 3 muri è stato l’MVP del match vinto con la Vero Volley. La Sir ha chiuso con il 43% di efficacia in attacco, 5 ace e ben 14 muri, col 42% di ricezione positiva.
Elio Tommasino (Cisterna Volley):
(Fonte: Cisterna Volley)
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…