Sarà una Sir Susa Scai Perugia meno arrabbiata e più consapevole della propria forza quella che domenica 30 novembre (ore 18) affronterà il Cisterna Volley al PalaBarton. I Block Devils si sono messi alle spalle la sconfitta di Trento, vincendo l’anticipo della prima giornata di ritorno contro Monza (a distanza di poco più di un mese dal match di andata, per l’imminente partecipazione di Perugia al mondiale per club). Perugia si è imposta 3-1, lasciando a Monza il secondo set, e ritrovando il miglior Ben Tara che domenica scorsa alla Bts Arena era stato costretto ad uscire dopo pochi scambi, a causa dell’influenza: l’opposto con 22 punti e 3 muri è stato l’MVP del match vinto con la Vero Volley. La Sir ha chiuso con il 43% di efficacia in attacco, 5 ace e ben 14 muri, col 42% di ricezione positiva.
Elio Tommasino (Cisterna Volley):
(Fonte: Cisterna Volley)
Esordio sul velluto in Champions League per la Savino Del Bene Scandicci che in casa, contro il CS Volei Alba…
Definite ufficialmente nella serata di oggi le ultime due squadre che parteciperanno alla fase a gironi di 2026 CEV Champions…
Ottimo debutto europeo delle biancoblù. Con parziali 18-25, 20-25 e 19-25 la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince 0-3 in…
Passa per il secondo derby pugliese uno dei momenti cruciali della stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte. Dopo le cinque…
20:42 Troppi errori per gli azzurri: 28-36 per l'Islanda Procida sbaglia una schiacciata, dopo almeno due errori in palleggio degli…
Perugia, 27 novembre 2025 Lavoro differenziato oggi al palazzetto per i Block Devils che, dopo la vittoria piena di ieri…