Verona Volley rinforza la struttura del vivaio, un pilastro fondamentale per la crescita del Club: Alessandra Longo assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
Il suo percorso all’interno del Club in questi anni è stato un esempio costante di competenza e attenzione, elementi essenziali che hanno favorito la crescita e lo sviluppo del comparto giovanile scaligero. L’incarico appena assunto testimonia la fiducia che la società ripone nelle sue capacità per proseguire con ambizione e visione strategica lo sviluppo del futuro pallavolistico veronese.
Alessandra Longo ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la nuova sfida: “”.
A queste parole fa eco il presidente di Verona Volley, Stefano Fanini, che ha voluto sottolineare l’importanza della scelta: “”.
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…