Verona Volley rinforza la struttura del vivaio, un pilastro fondamentale per la crescita del Club: Alessandra Longo assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
Il suo percorso all’interno del Club in questi anni è stato un esempio costante di competenza e attenzione, elementi essenziali che hanno favorito la crescita e lo sviluppo del comparto giovanile scaligero. L’incarico appena assunto testimonia la fiducia che la società ripone nelle sue capacità per proseguire con ambizione e visione strategica lo sviluppo del futuro pallavolistico veronese.
Alessandra Longo ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la nuova sfida: “”.
A queste parole fa eco il presidente di Verona Volley, Stefano Fanini, che ha voluto sottolineare l’importanza della scelta: “”.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…