Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21 ottobre all’Opiquad Arena contro la Sir Susa Scai Perugia. Capitan Thomas Beretta e compagni, però, già da questo fine settimana potranno respirare aria di campionato. La formazione brianzola, infatti, parteciperà al Quarto Trofeo Ferramenta Astori, in programma domani e domenica al PalaGeorge di Montichiari. Itas Trentino, Valsa Group Modena e Sonepar Padova le altre protagoniste della manifestazione.
Domani sono previste le due semifinali: si comincia alle ore 17 con la sfida tra Modena e Padova, a seguire (ore 19.30) toccherà alla Vero Volley affrontare l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio sarà tempo di finali: alle ore 15 si giocherà quella per il terzo e quarto posto, alle 18 l’ultimo atto per la conquista del torneo.
Per la Vero Volley Monza saranno due test probanti a dieci giorni dall’inizio della SuperLega, a cui parteciperà per il dodicesimo anno consecutivo. Dopo l’arrivo dello schiacciatore vicecampione del mondo, Martin Atanasov, la squadra da qualche giorno lavora al completo sotto la guida di coach Massimo Eccheli. Il tecnico spera di avere indicazioni positive dal torneo che chiuderà la settimana numero sette di preparazione.
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…