Vero Volley e Arval, una partnership nel segno dei valori dello sport

Arval scende in campo al fianco di Vero Volley: la società potrà contare sulla partnership di un’azienda italiana a conduzione familiare che da oltre 70 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore della dermocosmesi.

Come in una squadra, per Arval condivisione degli obiettivi, sostegno reciproco e capacità di affrontare sfide impegnative sono i principi che caratterizzano il lavoro quotidiano. Così Vero Volley viene ritenuto un interlocutore ideale con cui portare avanti un percorso di crescita comune fatto di valori, visione e responsabilità.

La partnership prevede attivazioni tradizionali di forte impatto, tra cui la presenza del marchio sul retro della maglia, sui led a bordocampo e la visibilità su tutte le superfici digitali negli impianti del Consorzio. In coerenza con lo stile e i valori del brand, è stato inoltre sviluppato un piano editoriale dedicato e su misura.

Il cuore creativo della collaborazione è l’associazione tra le atlete, le caratteristiche della loro pelle e il prodotto più adatto: un “match” che si è rivelato uno degli aspetti più divertenti e che diventerà il filo conduttore di tutta la produzione di contenuti. La collaborazione, di durata triennale, punta anche a sviluppare sinergie sempre più solide, dando vita a una vera e propria operazione di cross branding che metta a sistema gli asset e i testimonial di entrambi i marchi, valorizzando al massimo le potenzialità comuni.

Il CEO di Arval, Luca Mazzoleni, afferma: 

Leonardo Puliti, Brand Manager Vero Volley, aggiunge: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Che emozione per il premio! Ora, però, testa a Perugia!”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un reset dopo la l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina pronta al riscatto con Sorrento

PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY PRONTA AL RISCATTO: DOMENICA ARRIVA SORRENTO Archiviata la sconfitta all’esordio sul campo di Fano, la…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Falaschi aspettando Verona: “Il PalaSavelli il nostro fortino”

GROTTAZZOLINA – Lunedì la Yuasa Battery ha rotto il ghiaccio in campionato con il derby a Civitanova, ma sabato 25…

22 Ottobre 2025