Vaskelis a guidare l’attacco Gialloblu di Sarroch

Sarà il lituano Edvinas Vaskelis l’opposto Gialloblu per la stagione 25-26.

Eddy, classe ’96, arriva a Sarroch dopo quattro stagioni disputate nella A3 italiana (San Donà, Lecce, Lagonegro, Gioia del Colle le sue fermate precedenti), in cui ha messo a segno 1949 punti in 93 gare disputate. Un bottino che lo ha sempre visto ai vertici della classifica dei bomber più prolifici della categoria, attaccante solido e di esperienza, avrà il compito di far dimenticare in fretta ai tifosi Gialloblu le ultime vicissitudini.

“La disponibilità sul mercato di un attaccante come Vaskelis, in un momento del mercato così avanzato, è stata un’opportunità davvero importante per noi” – racconta il ds Lai. “Parliamo di uno degli attaccanti più incisivi della categoria, una risorsa offensiva di valore, capace di incidere in ogni partita, un professionista d’esperienza. Sarà fondamentale per le ambizioni del nostro progetto.”

Così Vaskelis con le sue prime parole da giocatore Gialloblu: “Posso dire che non mi aspettavo affatto di arrivare a Sarroch in questo momento della stagione, ma sono molto felice di poter lottare di nuovo per conquistare il campionato. Credo che possiamo farcela e sono pronto a lottare fino alla fine. Ci tengo a ringraziare la società e coach Denora per la fiducia, lavoreremo benissimo insieme. Ci vediamo presto!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025