Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE

Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha parlato alla vigilia della semifinale play-off per volare in A2 contro l’Acqui Terme, sfida in cui la squadra amaranto avrà il fattore campo a proprio favore.

L’allenatore brasiliano non nasconde l’entusiasmo:
«Sono contentissimo del lavoro fatto finora. Ci aspetta una partita durissima: La formazione piemontese è una squadra forte, terza nel loro girone, ma i playoff sono un’altra storia. Dovremo essere pronti a lottare punto su punto».

Con l’infortunio di Lorenzo Esposito, la Domotek ha puntato sul nuovo arrivato Boris Georgev, che sta dando un contributo importante,insieme al collaudato Marco Pugliatti:
«Ha portato energia in allenamento e fiducia a Marco. Ora l’obiettivo è farlo giocare il più possibile per consolidare il gruppo».

Sul tifo, poi, l’assistant coach non ha dubbi:
«Contro Lecce il pubblico è stato incredibile, una vera arma in più. Domenica mi aspetto il Palacalafiore ancora più caldo: quando si gioca a Reggio, la gente risponde sempre presente!».

La squadra avversaria è già stata studiata nei dettagli:
«Abbiamo analizzato il loro palleggiatore e Petras, un giocatore di esperienza internazionale. Hanno centrali forti, ma noi siamo pronti a giocarcela fino all’ultimo punto».

Una stagione da favola quella della Domotek, che ora sogna la finale:
«Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. La nostra forza? Il gruppo, il pubblico e la voglia di non mollare mai».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025