DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE
Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha parlato alla vigilia della semifinale play-off per volare in A2 contro l’Acqui Terme, sfida in cui la squadra amaranto avrà il fattore campo a proprio favore.
L’allenatore brasiliano non nasconde l’entusiasmo: «Sono contentissimo del lavoro fatto finora. Ci aspetta una partita durissima: La formazione piemontese è una squadra forte, terza nel loro girone, ma i playoff sono un’altra storia. Dovremo essere pronti a lottare punto su punto».
Con l’infortunio di Lorenzo Esposito, la Domotek ha puntato sul nuovo arrivato Boris Georgev, che sta dando un contributo importante,insieme al collaudato Marco Pugliatti: «Ha portato energia in allenamento e fiducia a Marco. Ora l’obiettivo è farlo giocare il più possibile per consolidare il gruppo».
Sul tifo, poi, l’assistant coach non ha dubbi: «Contro Lecce il pubblico è stato incredibile, una vera arma in più. Domenica mi aspetto il Palacalafiore ancora più caldo: quando si gioca a Reggio, la gente risponde sempre presente!».
La squadra avversaria è già stata studiata nei dettagli: «Abbiamo analizzato il loro palleggiatore e Petras, un giocatore di esperienza internazionale. Hanno centrali forti, ma noi siamo pronti a giocarcela fino all’ultimo punto».
Una stagione da favola quella della Domotek, che ora sogna la finale: «Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. La nostra forza? Il gruppo, il pubblico e la voglia di non mollare mai».
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…