Brutte, anzi bruttissime notizie in casa UYBA Volley. Nel corso dell’allenamento di sabato scorso, Jennifer Boldini ha subito un infortunio al ginocchio sinistro dopo una ricaduta da un muro. Da subito lo staff medico biancorosso ha intuito la possibile gravità della situazione, purtroppo confermata ieri pomeriggio dagli esiti della risonanza magnetica: rottura del legamento crociato e lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale.
Un colpo durissimo per la squadra, per la società e per tutti i tifosi, che da anni considerano Jennifer una delle figure più amate e rappresentative della storia del club. La sua grinta, il suo sorriso e la sua leadership in campo sono da sempre un punto di riferimento per tutto l’ambiente biancorosso.
La UYBA si stringe attorno alla sua capitana, certa che saprà affrontare anche questa sfida con la determinazione e la forza che la contraddistinguono.
(fonte: UYBA)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…