Prosegue nel migliore dei modi l’Universiade di beach volley per le coppie azzurre. Allo Sportpark di Duisburg (Germania), nella terza giornata del torneo, vincono infatti entrambe le formazioni in gara.
Eleonora Sestini ed Erika Ditta concludono la pool E con tre vittorie in altrettanti match. Nella mattina del 23 luglio alle ore 9 il duo ha superato con un secco 2-0 (23-21, 21-13) la Thailandia di M.Salinda/S.Patcharaporn conquistando dunque il primo posto nel girone. Sestini/Ditta torneranno in campo giovedì, 24 luglio, alle ore 9.50, per gli ottavi di finale (avversario da definire).
Riccardo Iervolino e Filippo Mancini chiudono invece la pool B con due vittorie in tre gare disputate. Nella mattina di mercoledì (ore 11.30) gli azzurrini hanno battuto 2-0 (21-13, 21-4) la coppia azera formata da Abdullayev/Nariman. Si attendono ora i sorteggi ufficiali per capire contro che formazione scenderanno in campo, sulla sabbia tedesca, nella giornata di giovedì.
Tutte le informazioni sulle Universiadi di Beach Volley sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione QUI.
(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…