Si concludono con un quarto posto le Universiadi 2025 di beach volley per Riccardo Iervolino e Filippo Mancini. Gli azzurrini hanno ceduto, nella finale 3°-4° posto allo Sportpark di Duisburg (Germania), con il punteggio di 2-0 (22-20, 21-18) alla temibile coppia francese Chouik/Gardoque che sale dunque sul gradino più basso del podio.
Per la formazione italiana rimane comunque il grande percorso in questa manifestazione, condito da due vittorie in tre partite della pool, da una vittoria agli ottavi di finale contro i brasiliani Denilson/Wesley e da una vittoria ai quarti contro gli australiani Walker/Merritt. Iervolino e Mancini hanno poi ceduto in semifinale al tie-break ai padroni di casa Huster/Just e nella finale per la medaglia di bronzo alla coppia transalpina.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione QUI.
(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…