Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley.
Nel tabellone femminile la coppia Sestini/Ditta, dopo la vittoria all’esordio per 2-0 sulle colombiane Juana/Sara, replica il risultato contro il duo di Cina Taipei Chen A.T./Lin C.A. in virtù del forfait delle asiatiche. La terza e ultima uscita nella pool E per Eleonora Sestini ed Erika Ditta è in programma domani, mercoledì 23 luglio alle ore 9, contro le thailandesi Salinda/Patcharaporn.
Arriva invece la prima sconfitta nel torneo per Riccardo Iervolino e Filippo Mancini. Gli azzurrini, dopo la vittoria di ieri contro gli austriaci Klemen/Sponer, sono usciti sconfitti con il punteggio di 2-0 (21-10, 21-16) dal match che li ha visti opposti al duo ceco formato da Dzavoronok/Trousil. La pool B per Iervolino e Mancini si chiuderà domani, mercoledì 23 luglio alle ore 11.30, quando affronteranno la coppia azera Abdullayev/Nariman.
(fonte: FIPAV)
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…