Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley.
Nel tabellone femminile la coppia Sestini/Ditta, dopo la vittoria all’esordio per 2-0 sulle colombiane Juana/Sara, replica il risultato contro il duo di Cina Taipei Chen A.T./Lin C.A. in virtù del forfait delle asiatiche. La terza e ultima uscita nella pool E per Eleonora Sestini ed Erika Ditta è in programma domani, mercoledì 23 luglio alle ore 9, contro le thailandesi Salinda/Patcharaporn.
Arriva invece la prima sconfitta nel torneo per Riccardo Iervolino e Filippo Mancini. Gli azzurrini, dopo la vittoria di ieri contro gli austriaci Klemen/Sponer, sono usciti sconfitti con il punteggio di 2-0 (21-10, 21-16) dal match che li ha visti opposti al duo ceco formato da Dzavoronok/Trousil. La pool B per Iervolino e Mancini si chiuderà domani, mercoledì 23 luglio alle ore 11.30, quando affronteranno la coppia azera Abdullayev/Nariman.
(fonte: FIPAV)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…