Ungureanu saluta Perugia: “Porto con me emozioni e ricordi vissuti in una città bellissima”

La Bartoccini MC Restauri Perugia saluta e ringrazia di cuore la schiacciatrice Adelina Ungureanu, protagonista di una stagione intensa e significativa, al termine della quale le strade si separano.

Un’annata che ha rappresentato molto più di una semplice parentesi sportiva per la giovane banda romena, reduce da un importante infortunio al ginocchio che l’aveva costretta a un lungo stop nella stagione precedente.

Arrivata a Perugia con grande determinazione e umiltà, Adelina ha saputo guadagnarsi spazio e fiducia giorno dopo giorno. Le sue prestazioni, in costante crescita, sono state il frutto di un lavoro silenzioso ma instancabile, fatto di sacrificio, dedizione e una totale disponibilità nei confronti della squadra.

Nonostante le difficoltà iniziali legate al rientro in campo, ha sempre risposto presente, contribuendo con energia e spirito di gruppo in ogni momento della stagione. Il suo legame con la città e con l’ambiente si percepisce anche nelle parole con cui ha voluto salutare Perugia.

– dice Adelina –. .

Ungureanu chiude la sua esperienza perugina con 25 presenze e 190 punti realizzati in regular season di cui 22 ace (0,85 per set). Registra poi una media del 31 % di efficienza in attacco e una ricezione perfetta pari al 27 %. A lei va un forte ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la grinta messa in campo in ogni gara. Il club le formula i più sinceri auguri per un futuro radioso.

(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025
  • Volley

L’Accademia Kioene Pallavolo Padova saluta la stagione 2024_25

Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…

14 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Pilotto è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…

14 Luglio 2025