Volley Millenium Brescia e il PalaGeorge di Montichiari continueranno a scrivere la storia insieme: è ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo annuale tra la società del presidente Roberto Catania e la “Time In”, l’ente che gestisce la struttura di via Falcone nella persona di Samuele Zambon.
Casa delle Leonesse dalla stagione 2017/2018, il palazzetto intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre 1987, è stato costruito nel 1993. Tra le strutture più caratteristiche e note della pallavolo italiana, è il palazzetto più capiente e con la media spettatori più alta di tutta la Serie A2. Il suo parquet ha accolto i successi della Gabeca Pallavolo e della Promoball fino a quelli della Nazionale italiana, oltre ad essere stato calcato da numerosi volti noti della pallavolo per eventi di alto spessore come la Final Four di Champions League nel 2016.
Il PalaGeorge, dopo gli interventi di rinnovo del parquet delle passate stagioni, nei mesi scorsi ha visto nuovi interventi sull’impianto luci e audio, per permettere agli spettatori un’esperienza di fruizione ancora più coinvolgente.
“ – affermano congiuntamente Samuele Zambon della “Time In” e il DG della Millenium, Emanuele Catania –”.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…