Volley Millenium Brescia e il PalaGeorge di Montichiari continueranno a scrivere la storia insieme: è ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo annuale tra la società del presidente Roberto Catania e la “Time In”, l’ente che gestisce la struttura di via Falcone nella persona di Samuele Zambon.
Casa delle Leonesse dalla stagione 2017/2018, il palazzetto intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre 1987, è stato costruito nel 1993. Tra le strutture più caratteristiche e note della pallavolo italiana, è il palazzetto più capiente e con la media spettatori più alta di tutta la Serie A2. Il suo parquet ha accolto i successi della Gabeca Pallavolo e della Promoball fino a quelli della Nazionale italiana, oltre ad essere stato calcato da numerosi volti noti della pallavolo per eventi di alto spessore come la Final Four di Champions League nel 2016.
Il PalaGeorge, dopo gli interventi di rinnovo del parquet delle passate stagioni, nei mesi scorsi ha visto nuovi interventi sull’impianto luci e audio, per permettere agli spettatori un’esperienza di fruizione ancora più coinvolgente.
“ – affermano congiuntamente Samuele Zambon della “Time In” e il DG della Millenium, Emanuele Catania –”.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…