Con grande entusiasmo Imoco Volley Conegliano annuncia, proprio nella settimana che porterà ancora una volta il grande volley in Friuli al Torneo di Pordenone, di aver stretto una collaborazione con una delle realtà più importanti del panorama giovanile friulano e nazionale: Chions – Fiume Volley (CFV) entra ufficialmente a far parte di Imoco Next Gen Center, il fiore all’occhiello del progetto giovanile del club gialloblù dedicato allo sviluppo dei giovani talenti.
Con i gruppi Imoco Volley San Donà come punto di riferimento e il Volley Pool Piave come società di supporto diretto per il giovanile delle “panterine”, CFV va ad aggiungersi a Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, Volley Friends Roma e Visette Milano, per rafforzare ed arricchire una struttura dalle fondamenta solide e dagli obiettivi ben definiti.
Il presidente Piero Garbellotto parla ancora una volta di come si possa “fare squadra” anche al di fuori del campo: ““.
“ – ha dichiarato la responsabile del settore giovanile di Imoco Volley, Silvia Giovanardi –“
Massimo Callegari, presidente di Chions – Fiume Volley, non nasconde il proprio entusiasmo guardando al futuro: ““.
“ – continua il direttore sportivo friulano Emilio Basso –“.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…