Dopo l’estate di successo con la conquista storica della Golden League e l’addio di Giulio Bregoli, la Federazione di pallavolo svedese riparte da un altro allenatore italiano, che risponde al nome di Lorenzo Micelli.
Il coach nativo di Urbino è stato il ct della nazionale femminile bulgara fino alla scorsa estate e siede attualmente sulla panchina dell’Olympiacos, club in cima alla classifica del campionato greco.
Micelli avrà il compito di guidare la prima squadra della Svezia in un 2025 ricco di appuntamenti. Le sorelle Isabelle e Anna Haak insieme alle compagne saranno, infatti, impegnate nella Final Four di CEV European Golden League per difendere il titolo conquistato nel 2024. Il torneo è organizzato proprio in Svezia, più precisamente a Ängelholm e avrà luogo il 28 e 29 giugno. A fine estate le ragazze scelte da Micelli prenderanno poi parte ai Campionati del Mondo, in Thailandia, per la prima volta nella storia.
(fonte: svenskvolleyboll)
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…