Dopo l’estate di successo con la conquista storica della Golden League e l’addio di Giulio Bregoli, la Federazione di pallavolo svedese riparte da un altro allenatore italiano, che risponde al nome di Lorenzo Micelli.
Il coach nativo di Urbino è stato il ct della nazionale femminile bulgara fino alla scorsa estate e siede attualmente sulla panchina dell’Olympiacos, club in cima alla classifica del campionato greco.
Micelli avrà il compito di guidare la prima squadra della Svezia in un 2025 ricco di appuntamenti. Le sorelle Isabelle e Anna Haak insieme alle compagne saranno, infatti, impegnate nella Final Four di CEV European Golden League per difendere il titolo conquistato nel 2024. Il torneo è organizzato proprio in Svezia, più precisamente a Ängelholm e avrà luogo il 28 e 29 giugno. A fine estate le ragazze scelte da Micelli prenderanno poi parte ai Campionati del Mondo, in Thailandia, per la prima volta nella storia.
(fonte: svenskvolleyboll)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…