Parte ufficialmente la nuova stagione di Rana Verona, con il raduno fissato per il 10 agosto al palazzetto.
Durante la prima settimana i ragazzi di Coach Soli verranno sottoposti a test medici e fisici e poi inizierà la preparazione precampionato che verrà svolta interamente al Pala AGSM AIM con doppie sedute di palestra e campo, e attività come beach volley e piscina che verranno svolte al Platys Center e presso il Centro Federale Alberto Castagnetti di Verona.
A settembre inizieranno i test match precampionato:
– 17 settembre: allenamento congiunto Rana Verona-Gruppo Consoli Sferc Brescia, Pala AGSM AIM
– 20 settembre: allenamento congiunto Sonepar Padova-Rana Verona, Kioene Arena
– 24 settembre: allenamento congiunto Rana Verona-Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, Pala AGSM AIM
– 4-5 ottobre: torneo amichevole a Modena con Valsa Group Modena, Gas Sales Bluenergy Piacenza, MA Acqua San Bernardo Cuneo, PalaPanini
– 11-12 ottobre: Memorial Janusza Sikorskiego a Czestochowa con ZAKSA, KS Norwid Czestochowa e Asseco Resovia, Arena Czestochowa
– 16 ottobre: allenamento congiunto Rana Verona-Sonepar Padova, Pala AGSM AIM
(fonte: Verona Volley)
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…