Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della SMS Grup Efeler Ligi. Dopo la vittoria in Gara 1 per 3-0, Zaytsev e compagni hanno vinto anche la seconda sfida in quattro set (20-25, 31-29, 19-25, 22-25) staccando il biglietto per l’ultimo atto del campionato.
Nel match in questione Jean Patry è stato il top scorer con 27 punti, mentre Martin Atanasov ha contribuito alla vittoria con 17 punti e Ivan Zaytsev 15 punti.
Ora la squadra giallorossa di Istanbul dovrà ora vedersela nella Serie di Finale contro lo Ziraat Bankası di Anderson, Clevenot e Zonca.
(fonte: Galatasaray Voleybol)
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…