Nel corso della gara di campionato di mercoledì 5 novembre sul campo di Costa Volpino, il libero dell’Itas Trentino di serie A2 femminile Rebecca Laporta ha riportato un infortunio muscolare che l’ha costretta a saltare la sfida successiva con Messina.
Negli ultimi due giorni la giocatrice gialloblù è stata sottoposta ad approfonditi esami strumentali che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo semimebranoso della gamba destra. I tempi di recupero, che non saranno comunque inferiori alle quattro settimane, verranno determinati in funzione dell’andamento del decorso clinico. In questo periodo la giocatrice sarà costantemente seguita nel suo percorso riabilitativo dallo staff medico di Trentino Volley.
(fonte: Trentino Volley femminile)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…