Nel corso dell’allenamento pomeridiano di giovedì 16 ottobre al Sanbàpolis, durante la fase di riscaldamento, la schiacciatrice dell’Itas Trentino di serie A2 femminile Alice Pamio ha riportato un infortunio alla mano sinistra. Sottoposta ad accertamenti medici, è stata riscontrata la frattura composta del quarto metacarpo della mano sinistra, infortunio che non prevede l’intervento chirurgico ma che costringerà la laterale gialloblù ad uno stop di circa due mesi. In questo periodo Pamio sarà costantemente seguita nel suo percorso riabilitativo dallo staff medico di Trentino Volley.
(Fonte: Itas Trentino)
Ferre Reggers debutta da capitano, si ferma Seppe Rotty dopo l’infortunio a Jesi Lights. Action. Power. Si accendono i riflettori lunedì sull’81°…
A.S. Volley Lube annuncia il lancio del suo nuovo portale ufficiale, lubevolley.it, online con una veste rinnovata e accattivante. Questo…
Appuntamento istituzionale ieri pomeriggio per l’Avimecc Modica, che è stata ricevuta a Palazzo San Domenico dall’Amministrazione Comunale. Lo staff dirigenziale…
La lunga attesa è finalmente finita. Quando nella serata di sabato 18 ottobre il primo pallone verrà scodellato dall’altra parte…
Si è conclusa la prima giornata di gare a Nuvali (Filippine) dov’è in corso di svolgimento il settimo Challenge del…
Vittoria nel segno della resilienza per Jasmine Paolini che supera in rimonta Belinda Bencic dopo 3 ore e 22 minuti…