Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che non ha ancora conquistato punti in classifica, ma si preannuncia essere molto temibile. La squadra partenopea può contare su giocatori esperti della categoria, come il forte schiacciatore Simone Starace e l’opposto Leonardo Lugli, tra i migliori realizzatori della Serie A3.
I ragazzi di coach Della Lunga sono consapevoli che in questa fase, ogni partita è una storia a sé e anche contro squadre in difficoltà, il pericolo di sottovalutarle può portare a brutte sorprese. Per questo il focus dovrà essere sulla loro prestazione e sulla capacità di imporre il proprio gioco.
Il PalaSiani è un campo molto difficile e la squadra di casa cercherà di rompere il digiuno davanti al proprio caloroso pubblico. Sarà fondamentale per Ferrini & C. mantenere alta l’attenzione e affrontare la partita senza alcuna distrazione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

Serie A2 femminile: al via i Play-Off. In Pool Salvezza attesi gli ultimi verdetti

Parallelamente alle Semifinali Scudetto di Serie A1 Tigotà si apre anche per il campionato cadetto la fase più calda della stagione: i Play-Off…

4 Aprile 2025