After Hours, la SuperLega di notte
Torna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione con DAZN
Per la sesta stagione, torna After Hours, la SuperLega di notte, l’appuntamento oramai fisso e affermato con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni che, tutte le domeniche, alle 21.30, analizzerà il turno di SuperLega Credem Banca (ma non solo) appena archiviato ascoltando e interagendo a caldo con i protagonisti delle squadre di Serie A, a incontri appena terminati.
La novità principale di questa sesta stagione è la collaborazione con DAZN: le prime puntate andranno infatti in onda sul canale YouTube DAZN Italia. Si arricchisce così l’offerta di DAZN sui campionati della Lega Pallavolo Serie A, sempre più centrali all’interno della piattaforma, con 2 gare a turno più la terza migliore del mese della SuperLega Credem Banca trasmesse dall’emittente.
Non è tutto, perché le novità sono destinate ad aumentare, il tutto mantenendo sempre e comunque l’assoluta gratuità del prodotto finale, permettendo così ad appassionati e tifosi di fruirne in maniera gratuita.
After Hours, la SuperLega di notte rappresenta un unicum nel panorama dei talk sportivi italiani: grazie alla sempre disponibile volontà di collaborare da parte di tutti i Club di Serie A, all’interno del programma interverranno atleti di fama mondiale a poche ore dal termine delle gare, fornendo così dichiarazioni e punti di vista sulle sfide da poco concluse.
Il giorno successivo la messa in onda della puntata, inoltre, sarà disponibile sul sito della Lega Pallavolo Serie A il virgolettato con le parole dei protagonisti, uno strumento utile per la stampa e per gli organi di informazione; sui canali social della Lega Pallavolo saranno sempre presenti pillole della puntata appena andata in onda, mentre su Spotify si potrà riascoltare on demand l’intero episodio.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…