Tiziano Mazzone è la prima riconferma di Aurispa Links per la Vita

Aurispa Links per la Vita comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con lo schiacciatore Tiziano Mazzone anche per la stagione 2025/26.

Dopo la riconferma di coach Giuseppe Ambrosio, dunque, il sodalizio salentino ha annunciato il primo nome che farà parte del roster per il prossimo campionato di Serie A3. Per Mazzone sarà la quarta stagione di fila con la maglia di Aurispa Links per la Vita e parte da lui la rivoluzione che il diesse Antonio Scarascia sta operando, dopo i saluti al resto del gruppo squadra.

Lo schiacciatore romano ha motivato la volontà di restare in Salento: “Mi ha convinto il fatto di conoscere già l’ambiente e di trovarmi bene, ma aggiungerei anche i tifosi, che sono i numeri uno della categoria.”

In merito alle responsabilità che lo riguardano, in quando giocatore più esperto del gruppo, ha aggiunto: “È già nella mia indole cercare di dare sempre il massimo sia in allenamento che nelle partite, quindi a prescindere dall’età o dagli anni in cui mi trovo qui, mi sono sempre comportato allo stesso modo e l’obiettivo è di continuare così, cioè di dare sempre il massimo.”

Infine ha spiegato che è importante darsi degli obiettivi: “A livello personale cerco di migliorare sempre e lavorerò per quello, anche con l’aiuto del mister con cui mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra, preferisco che sia una visione collettiva e non vedo l’ore di incontrare i nuovi compagni per guardarci negli occhi e decidere quale traguardo vogliamo raggiungere, perché dipenderà molto dalla voglia che metteremo in palestra.

Uff. Stampa Aurispa Links per la Vita

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025