Tiziano Mazzone è la prima riconferma di Aurispa Links per la Vita

Aurispa Links per la Vita comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con lo schiacciatore Tiziano Mazzone anche per la stagione 2025/26.

Dopo la riconferma di coach Giuseppe Ambrosio, dunque, il sodalizio salentino ha annunciato il primo nome che farà parte del roster per il prossimo campionato di Serie A3. Per Mazzone sarà la quarta stagione di fila con la maglia di Aurispa Links per la Vita e parte da lui la rivoluzione che il diesse Antonio Scarascia sta operando, dopo i saluti al resto del gruppo squadra.

Lo schiacciatore romano ha motivato la volontà di restare in Salento: “Mi ha convinto il fatto di conoscere già l’ambiente e di trovarmi bene, ma aggiungerei anche i tifosi, che sono i numeri uno della categoria.”

In merito alle responsabilità che lo riguardano, in quando giocatore più esperto del gruppo, ha aggiunto: “È già nella mia indole cercare di dare sempre il massimo sia in allenamento che nelle partite, quindi a prescindere dall’età o dagli anni in cui mi trovo qui, mi sono sempre comportato allo stesso modo e l’obiettivo è di continuare così, cioè di dare sempre il massimo.”

Infine ha spiegato che è importante darsi degli obiettivi: “A livello personale cerco di migliorare sempre e lavorerò per quello, anche con l’aiuto del mister con cui mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra, preferisco che sia una visione collettiva e non vedo l’ore di incontrare i nuovi compagni per guardarci negli occhi e decidere quale traguardo vogliamo raggiungere, perché dipenderà molto dalla voglia che metteremo in palestra.

Uff. Stampa Aurispa Links per la Vita


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Presentata a Riccione la Fase Finale delle Estathé 3×3 Italia Finals: in palio i titoli Open 2025

Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, a Pall. Trieste e Le M.A.N. no Man gli Scudetti Under 18

Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…

2 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti di beach volley, tappa Gold di Modica: i risultati della giornata di qualifiche

Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Alice Degradi

A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…

2 Agosto 2025