Theo Faure è il Credem Banca MVP del mese di febbraio

CISTERNA DI LATINA – Il mese di febbraio ha rappresentato un capitolo fondamentale nella stagione del Cisterna Volley, con la storica qualificazione ai Play Off Scudetto della SuperLega Credem Banca. Tra i protagonisti di questo traguardo si distingue Theo Faure, autore di un finale di stagione di grande spessore, con i suoi attacchi che hanno contribuito in maniera significativa al raggiungimento dell’ottavo posto in classifica al termine della Regular Season.

L’atleta transalpino, medaglia d’oro olimpica con la Francia, ha ottenuto il titolo di Credem Banca MVP del mese di febbraio grazie a prestazioni di altissimo livello. Nel mese appena trascorso ha collezionato due premi di MVP, nelle vittorie al tie-break contro Gioiella Prisma Taranto e Yuasa Battery Grottazzolina, e ha messo a segno un totale di 80 punti nei cinque incontri disputati.

L’opposto biancoblù riceverà il riconoscimento in occasione di Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, in programma domenica 16 marzo alle ore 18:00 al Palasport di Viale delle Provincie, quando il Cisterna Volley ospiterà Itas Trentino. L’incontro sarà trasmesso in diretta su VBTV e Rai Sport, dando il via al secondo atto dei playoff.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…

10 Ottobre 2025