L’ultima giornata della regular season è ormai alle spalle e il campionato di Serie A3 si avvia verso il suo epilogo con l’attesissimo inizio dei play out; un torneo a parte, dove anche una sola vittoria può fare la differenza tra permanenza e retrocessione. La The Begin Volley An è pronta e, nota molto positiva, potrà contare finalmente anche su Samuele Gasparroni che è ritornato in campo domenica contro la Negrini: ”Dopo il brutto infortunio che mi ha tenuto fermo parecchi mesi, sono contento di essere tornato a giocare e di aver riassaporato l’emozione di stare in campo. Seppure la partita non sia finita con l’esito che speravamo è stato comunque un ottimo banco di prova contro una squadra molto ben attrezzata, prima dell’inizio dei playout. Ora resettiamo e ci prepareremo al meglio possibile per domenica prossima, prima gara dei play out”.
Non resta che attendere il fischio d’inizio: domenica 16 marzo alle h. 18.00 arrivano al PalaPrometeo i Diavoli Rosa Brugherio.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…