L’ultima giornata della regular season è ormai alle spalle e il campionato di Serie A3 si avvia verso il suo epilogo con l’attesissimo inizio dei play out; un torneo a parte, dove anche una sola vittoria può fare la differenza tra permanenza e retrocessione. La The Begin Volley An è pronta e, nota molto positiva, potrà contare finalmente anche su Samuele Gasparroni che è ritornato in campo domenica contro la Negrini: ”Dopo il brutto infortunio che mi ha tenuto fermo parecchi mesi, sono contento di essere tornato a giocare e di aver riassaporato l’emozione di stare in campo. Seppure la partita non sia finita con l’esito che speravamo è stato comunque un ottimo banco di prova contro una squadra molto ben attrezzata, prima dell’inizio dei playout. Ora resettiamo e ci prepareremo al meglio possibile per domenica prossima, prima gara dei play out”.
Non resta che attendere il fischio d’inizio: domenica 16 marzo alle h. 18.00 arrivano al PalaPrometeo i Diavoli Rosa Brugherio.
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Scontro tra le due “novelline” del Girone Bianco questa domenica al PalaSimoncelli. Nonostante il titolo di neopromosse, si tratta in…
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Il centrale Bragatto: “Prata è un’avversaria difficile ma noi dobbiamo continuare a crescere” Si avvicina la gara di domenica 2…
wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…