Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio. Una squadra, quella di coach Durand, che ha approcciato la fase play off nel migliore dei modi, vincendo nettamente contro la Gaia Energy Napoli e portando al tie break Campobasso; 4 i punti in classifica a meno 3 dai dorici che di punti ne hanno 7. La The Begin da parte sua dovrà necessariamente fare punti per rimanere agganciata al secondo posto, che attualmente condivide con la Energy Time Campobasso, per continuare a tenera accesa la luce della permanenza in serie A3.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…