Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio. Una squadra, quella di coach Durand, che ha approcciato la fase play off nel migliore dei modi, vincendo nettamente contro la Gaia Energy Napoli e portando al tie break Campobasso; 4 i punti in classifica a meno 3 dai dorici che di punti ne hanno 7. La The Begin da parte sua dovrà necessariamente fare punti per rimanere agganciata al secondo posto, che attualmente condivide con la Energy Time Campobasso, per continuare a tenera accesa la luce della permanenza in serie A3.
Play Off 5° Posto Fin. (10/05/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2024 Valsa Group Modena…
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…