Trasferta in terra molisana per la The Begin Volley An che, domenica23 marzo, per gara due dei play out sarà ospite della Energy Time Campobasso.
Classificatasi all’ultimo posto del girone blu, la Energy Time ha cambiano radicalmente assetto dall’inizio della regular season. Quattro giocatori in uscita e tre rinforzi: i due palleggiatori Lorenzo Giani, proveniente dalla Aurispa Lecce e l’olandese Tieme De Jong, proveniente dal campionato tedesco, oltre al forte opposto Michele Morelli che vanta una lunga esperienza nei campionati di Serie A2 e SuperLega. Una formazione temibile quella di coach Giuseppe Bua che può contare, in tutti i reparti, su giocatori esperti, dai centrali: Orazi, Fabi e Diana agli schiacciatori Margutti e Rescignano. Per Ferrini & C. vietato abbassare la guardia; la Energy Time è una squadra che i dorici non hanno incontrato in regular season, in quanto inserita nel girone blu. Nel primo turno di play out i molisani hanno perso contro la BCC Tecnobus Castellana Grotte e venderanno cara la pelle, davanti al proprio pubblico, per conquistare i primi tre punti.
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…