Trasferta in terra molisana per la The Begin Volley An che, domenica23 marzo, per gara due dei play out sarà ospite della Energy Time Campobasso.
Classificatasi all’ultimo posto del girone blu, la Energy Time ha cambiano radicalmente assetto dall’inizio della regular season. Quattro giocatori in uscita e tre rinforzi: i due palleggiatori Lorenzo Giani, proveniente dalla Aurispa Lecce e l’olandese Tieme De Jong, proveniente dal campionato tedesco, oltre al forte opposto Michele Morelli che vanta una lunga esperienza nei campionati di Serie A2 e SuperLega. Una formazione temibile quella di coach Giuseppe Bua che può contare, in tutti i reparti, su giocatori esperti, dai centrali: Orazi, Fabi e Diana agli schiacciatori Margutti e Rescignano. Per Ferrini & C. vietato abbassare la guardia; la Energy Time è una squadra che i dorici non hanno incontrato in regular season, in quanto inserita nel girone blu. Nel primo turno di play out i molisani hanno perso contro la BCC Tecnobus Castellana Grotte e venderanno cara la pelle, davanti al proprio pubblico, per conquistare i primi tre punti.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…