Rana Verona è nel pieno della preparazione, a distanza di un mese dall’esordio ufficiale in SuperLega contro Piacenza, in programma lunedì 20 ottobre alle ore 20.30.
Dopo aver affrontato i primi test nei giorni scorsi, la squadra attualmente condotta da Coach De Cecco scenderà in campo per un nuovo allenamento congiunto la prossima settimana. Giovedì 25 settembre alle ore 16.00, gli scaligeri ospiteranno al Pala AGSM AIM il TSV Haching Munchen, formazione che milita nel massimo campionato tedesco.
Contestualmente, si informa che il test match con Porto Viro, inizialmente fissato per il 24 settembre, è stato annullato.
“Come un vulcano!” È questo lo slogan che accompagna l’avvio della campagna abbonamenti di Sviluppo Sud Catania per la nuova…
Piacenza, 22 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con una seduta pomeridiana di lavoro, dà ufficialmente il…
Mercoledì 24 settembre, la nazionale di De Giorgi torna ad affrontare il Belgio dopo la sconfitta subita nella fase a gironi.…
Un altro buon test per i Gialloblu di coach Denora contro il Cus Cagliari in occasione del torneo organizzato per…
Secondo test match stagionale per la Conad Volley Tricolore, che ieri ha affrontato in trasferta la Gruppo Consoli Sferc Brescia.…
L’ultimo ritocco al roster 2025/26 della Futura Volley Giovani è un graditissimo ritorno! Si tratta del come back di Silvia…