Terrecablate sostiene l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio”

Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La società di telecomunicazioni conferma il proprio sostegno e supporto al team pallavolistico toscano anche in vista della prossima stagione sportiva: sarà infatti jersey partner del club. Terrecablate è stata una delle prime realtà a credere nel progetto sportivo del Presidente Giammarco Bisogno nel momento in cui Emma Villas si spostò da Chiusi per disputare le proprie partite interne di campionato al PalaEstra, a Siena. Era l’anno 2015, quella fu la prima stagione del club in serie A2 e da allora il rapporto non si è mai interrotto.

La partnership proseguirà anche nella prossima stagione, con Terrecablate che sarà partner della nuova realtà pallavolistica toscana creata dalla joint venture tra Siena e Santa Croce sull’Arno. Negli anni la partnership non ha avuto solamente una finalità sportiva: Terrecablate è infatti una realtà molto attenta a quelli che sono gli effetti e i riscontri sociali delle proprie collaborazioni. E così la società di telecomunicazioni ha offerto il proprio sostegno anche al settore giovanile del club pallavolistico. Al contempo, inoltre, sono state svariate le iniziative con finalità sociali che sono state pensate e realizzate, coinvolgendo spesso i giovani e le scuole del territorio. Da ricordare, tra le tante, l’iniziativa “Ma tu mi ami?”, effettuata coinvolgendo per l’appunto gli istituti scolastici del territorio e andando a trattare il tema tragicamente attuale della violenza contro le donne.

La partnership dunque prosegue. Questo è il commento al riguardo da parte dell’amministratore unico di Terrecablate, Marco Turillazzi: “Confermiamo la sponsorizzazione all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena con la convinzione che questa partnership sia importante per sostenere la squadra che gioca nella serie A2 di volley italiano, ma anche funzionale alla promozione del nostro marchio. La nostra società opera nel campo delle comunicazioni e sta allargando il suo raggio d’azione a tutta la Toscana, quindi è per noi importante abbinare il nome di Terrecablate al club soprattutto quest’anno: la joint venture realizzata tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce ci permetterà di entrare nel mercato della telefonia di quest’area della Toscana”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…

10 Settembre 2025
  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Piacenza, Leon: “Contento di confrontarmi con Bovolenta. So qual è il mio ruolo qui”

La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

10 Settembre 2025
  • Volley

Il 20 e 21 settembre il Trofeo Mimmo Fusco con UYBA, Futura, Brescia, Bergamo

La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…

10 Settembre 2025
  • Volley

Roma si testa in Spagna contro Porto, Rote Raben e Heidelberg Volkswagen

A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…

10 Settembre 2025
  • Volley

Verona, ecco Glatz. Il ds Lami: “Profilo che ben si inserisce nel nostro roster”

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025