Terrecablate sostiene l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio”

Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La società di telecomunicazioni conferma il proprio sostegno e supporto al team pallavolistico toscano anche in vista della prossima stagione sportiva: sarà infatti jersey partner del club. Terrecablate è stata una delle prime realtà a credere nel progetto sportivo del Presidente Giammarco Bisogno nel momento in cui Emma Villas si spostò da Chiusi per disputare le proprie partite interne di campionato al PalaEstra, a Siena. Era l’anno 2015, quella fu la prima stagione del club in serie A2 e da allora il rapporto non si è mai interrotto.

La partnership proseguirà anche nella prossima stagione, con Terrecablate che sarà partner della nuova realtà pallavolistica toscana creata dalla joint venture tra Siena e Santa Croce sull’Arno. Negli anni la partnership non ha avuto solamente una finalità sportiva: Terrecablate è infatti una realtà molto attenta a quelli che sono gli effetti e i riscontri sociali delle proprie collaborazioni. E così la società di telecomunicazioni ha offerto il proprio sostegno anche al settore giovanile del club pallavolistico. Al contempo, inoltre, sono state svariate le iniziative con finalità sociali che sono state pensate e realizzate, coinvolgendo spesso i giovani e le scuole del territorio. Da ricordare, tra le tante, l’iniziativa “Ma tu mi ami?”, effettuata coinvolgendo per l’appunto gli istituti scolastici del territorio e andando a trattare il tema tragicamente attuale della violenza contro le donne.

La partnership dunque prosegue. Questo è il commento al riguardo da parte dell’amministratore unico di Terrecablate, Marco Turillazzi: “Confermiamo la sponsorizzazione all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena con la convinzione che questa partnership sia importante per sostenere la squadra che gioca nella serie A2 di volley italiano, ma anche funzionale alla promozione del nostro marchio. La nostra società opera nel campo delle comunicazioni e sta allargando il suo raggio d’azione a tutta la Toscana, quindi è per noi importante abbinare il nome di Terrecablate al club soprattutto quest’anno: la joint venture realizzata tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce ci permetterà di entrare nel mercato della telefonia di quest’area della Toscana”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025