Smaltiti i festeggiamenti per la prima storica vittoria in casa nella seria A3 Credem Banca, il coach della Terni Volley Academy, Leondino Giombini ripercorre il match contro Gaia Energy Napoli: “Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una prova di carattere perché, anche se non ce l’eravamo detti, questi tre punti in casa erano fondamentali per la classifica e abbiamo cercato di affrontarla preparandoci al meglio. L’unico timore che potessi avere – spiega il coach dei Dragons – era proprio quello che magari il peso dell’importanza del match, davanti al nostro pubblico, potesse metterci in difficoltà, ma la squadra ha risposto veramente bene. Tutti i ragazzi han fatto le cose in maniera egregia in tutti i fondamentali con impegno e determinazione: abbiamo ottenuto una grandissima vittoria e incominciamo a capire che forse il nostro livello può essere mantenuto. Quello che ho visto di positivo anche contro Campobasso è stato confermato e credo che è un ottimo punto di partenza per incominciare a pensare di entrare in campo e vincere le partite che è quello che che serva a noi ed è quello che ci piace”.
Quando si vince, come quando si perde, negli sport di squadra i meriti e i demeriti sono da imputare al…
Domotek, la vittoria a Modica è importantissima Zappoli “Campo difficile, orgogliosi del 3-0. Domenica vi aspettiamo numerosi” Dopo il netto…
Prima volta a Torino per Lorenzo Musetti: inserito nel gruppo Connors dopo il forfait di Djokovic, il carrarino debutta contro…
La Joy Volley esce sconfitta dalla trasferta di Campobasso con un 3-1 che pesa non solo sulla classifica, ma anche…
Piacenza, 10 novembre 2025 – Dopo la maratona con Perugia nella sesta giornata di campionato giocata in anticipo rispetto all’originario…
Prosegue la marcia vincente della Conad Reggio Emilia, che sabato 8 novembre ha superato in trasferta la SAV Trebaseleghe per 3-1, conquistando la quarta vittoria…